Incontri
 

Contratti a termine, somministrazione e accordi di prossimità dopo il decreto dignità

L'avvocato Andrea Uberti è intervenuto al convegno AGI "Contratti a tutele crescenti, contratti a termine e di somministrazione tra Decreto Dignità, Corte Costituzionale e Accordi di prossimità"
15/03/2019
Ieri 14 marzo si è tenuto a Genova, presso la Camera di Commercio di Genova, un convegno organizzato dall'Associazione Giuslavoristi Italiani (AGI) dal titolo "Contratti a tutele crescenti, contratti a termine e di somministrazione tra Decreto Dignità, Corte Costituzionale e Accordi di prossimità"
 
Relatori del convegno sono stati gli avvocati Enzo Morrico, presidente dell'AGI sezione Lazio, e Andrea Uberti, partner dello Studio Tosi e Associati, che ha tenuto un intervento dal titolo "Contratti a termine, somministrazione e accordi di prossimità dopo il decreto dignità”.
 
Il testo completo dell'intervento è disponibile in allegato. 
presentazioneubertiagigenova.pdf
 
 




 
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. Il sito non ha fini di lucro e le immagini pubblicate sono prevalentemente tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a amministrazione@tosieassociati.it. Saranno immediatamente rimosse.