Incontri
 

Le collaborazioni etero-organizzate

I giuslavoristi del "Gruppo Freccia Rossa" organizzano il 10 maggio a Roma un confronto sul tema delle collaborazioni etero-organizzate alla luce della recente pronuncia della Corte d’Appello di Torino sul caso Foodora
01/05/2019
LE COLLABORAZIONI ETERO-ORGANIZZATE
 
Roma, 10 maggio 2019, ore 14
Sapienza Università di Roma, Facoltà di Giurisprudenza, Aula Calasso
 
Il Gruppo Freccia Rossa intende promuovere un confronto sul tema delle collaborazioni etero-organizzate alla luce della recente pronuncia della Corte d’Appello di Torino sul caso Foodora.
 
 
Apertura del seminario
Giuseppe Santoro-Passarelli
 
Coordina:
Roberto Romei, Università di Roma Tre
 
Introducono:
Riccardo Del Punta, Università di Firenze
Adalberto Perulli, Università di Venezia
 
Ne discutono:
Bruno Caruso, Università di Catania
Chiara Colosimo, Tribunale di Milano
Raffaele De Luca Tamajo, Università di Napoli Federico II
Marco Marazza, Università Mercatorum
Carla Ponterio, Corte di Cassazione
Paolo Tosi, Università di Torino
 
Il Gruppo Freccia Rossa è animato da giuslavoristi di diversa provenienza culturale con lo scopo di promuovere una riflessione collettiva sui tanti nodi irrisolti del diritto del lavoro e delle relazioni industriali e di offrire il risultato di una visione scientifica di sintesi. Ne fanno parte
Bruno Caruso, Raffaele De Luca Tamajo, Riccardo Del Punta, Marco Marazza, Arturo Maresca, Adalberto Perulli, Roberto Romei, Franco Scarpelli, Valerio Speziale.
 
 




 
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. Il sito non ha fini di lucro e le immagini pubblicate sono prevalentemente tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a amministrazione@tosieassociati.it. Saranno immediatamente rimosse.