Incontri

Paolo Tosi nel Comitato Scientifico dell'AGI

11/09/2016
Il professor Paolo Tosi è uno dei sette membri del nuovo Comitato Scientifico dell'AGI (Avvocati Giuslavoristi Italiani). E' stato nomitato all'unanimità in occasione dell'assemblea annuale degli associati di Perugia. Rappresenterà il Comitato Scientifrico nel nel Comitato Organizzatore del Convegno Nazionale di Torino 2017.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. Il sito non ha fini di lucro e le immagini pubblicate sono prevalentemente tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a amministrazione@tosieassociati.it. Saranno immediatamente rimosse.