Incontri

Convegno AGI 2017: concorrenza, lavoro, diritti

Al via venerdì 15 settembre a Torino il convegno nazionale dell'Associazione Giuslavoristi Italiani: il professor Paolo Tosi aprirà i lavori e l'avvocato Andrea Uberti sarà relatore al workshop sulle clausole sociali
12/09/2017
Il prossimo 15 settembre aprirà il convegno nazionale dell'AGI, che si terrà a Torino presso la sede dell'ILO (Organizzazione Internazionale del Lavoro). Tema del convegno sarà il rapporto tra concorrenza, lavoro e diritti: una sintesi difficile ma necessaria.

La mattina di venerdì 15 il professor Paolo Tosi, membro del comitato scientifico dell'AGI, parteciperà all'apertura del convegno, dopo i saluti delle autorità presenti (tra cui il sindaco di Torino, Chiara Appendino, il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino, i Ministri del Lavoro e della Giustizia Giuliano Poletti e Andrea Orlando), con un intervento sugli aspetti collettivo-sindacali del rapporto tra concorrenza, lavoro e diritti.
Nel pomeriggio l'avvocato Andrea Uberti, partner dello Studio Tosi e Associati, interverrà al workshop dedicato alle clausole sociali negli appalti e nei trasferimenti di azienda.

Giovedì 14 il convegno sarà preceduto dall'Assemblea generale degli associati, con un seminario accreditato dall'Ordine degli avvocati e dall'Ordine dei giornalisti di Torino.
Il programma completo degli eventi è disponibile online sul sito del convegno

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. Il sito non ha fini di lucro e le immagini pubblicate sono prevalentemente tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a amministrazione@tosieassociati.it. Saranno immediatamente rimosse.