Temi
 

Lunardon: "Whatsapp, licenziare si può ma stavolta leggi calpestate"

Fiorella Lunardon, intervistata da Repubblica, spiega il suo punto di vista sulla vicenda dei trenta licenziati con un messaggio su Whatsapp alla FRC di Rosta
14/04/2019
La vicenda non poteva non far rumore e infatti è finita prima sui giornali e poi in tribunale.
Trenta lavoratori della FRC Allestimenti Speciali di Rosta nel torinese, azienda operante nel settore nautico e automotive, sono stati licenziati dal titolare tramite un messaggio su Whatsapp.
La Repubblica ha pubblicato un'intervista alla professoressa Fiorella Lunardon, ordinario di Diritto del Lavoro all'Università di Torino e partner dell Studio Tosi e associati.

lunardonrepubblica.pdf
 
 




 
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. Il sito non ha fini di lucro e le immagini pubblicate sono prevalentemente tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a amministrazione@tosieassociati.it. Saranno immediatamente rimosse.