Temi
 

Dpcm 10 aprile, riapertura graduale delle attività

Il Decreto della presidenza del Consiglio dei Ministri allunga al 3 maggio le misure anti-coronavirus ma dal 14 aprile consente la riapertura di di alcune attività
11/04/2020
Pubblichiamo il testo (scaricabile in allegato) del nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in data 10 aprile 2020, recante misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale.
Il Dpcm, in corso di pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale, proroga sino al 3 maggio 2020 le misure restrittive sin qui adottate per il contenimento  dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Il provvedimento  produce effetto dalla data del 14 aprile 2020 e fino al 3 maggio 2020.

DPCM 10 Aprile
 
 




 
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. Il sito non ha fini di lucro e le immagini pubblicate sono prevalentemente tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a amministrazione@tosieassociati.it. Saranno immediatamente rimosse.