Temi
 

Confermati gli sgravi fiscali per le imprese in solidarietà

Con il decreto interministeriale n.2 del 2017, il Ministero del lavoro e il Ministero dell’Economia stabiliscono le modalità di richiesta della riduzione contributiva spettante alle aziende che hanno fatto ricorso ai contratti di solidarietà
30/09/2017
La riduzione contributiva è riconosciuta nel 35% della contribuzione a carico del datore di lavoro per i lavoratori interessati dalla riduzione di orario in misura superiore al 20%. Per l’anno corrente le istanze potranno essere presentate a mezzo PEC dal 30 novembre al 10 dicembre dalle imprese che abbiano avuto un contratto di solidarietà nel 2016 o abbiano siglato un contratto di solidarietà entro il 30 novembre. Le istanze saranno quindi istruite secondo l’ordine cronologico di presentazione ed accolte nei limiti di spesa stanziati per l’anno 2017.

 
 




 
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. Il sito non ha fini di lucro e le immagini pubblicate sono prevalentemente tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a amministrazione@tosieassociati.it. Saranno immediatamente rimosse.